Associazione

Raccontami un sogno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Piccola Scuola Italiana per Cantastorie opera con i patrocini: Club Unesco Udine; Associazione Nazionale Counselor Relazionali An.Co.Re.; per le attività formative, Università degli Studi di Udine.

 

 

Logo Associazione Culturale La voce delle fiabe

Benvenuti dall'Ass. culturale La voce delle fiabe

 

Senza scopo di lucro, nasce per tutelare la trasmissione di un insegnamento originale e antico, e i diplomati al metodo Debailleul-Giacconi. Fatto di Fiabe della Tradizione e respiro Genesika™, esso si esprime con un percorso lungo quanto la scia delle stelle in cielo e pari in bellezza.

L'associazione inoltre promuove la figura professionale del cantastorie, ove desideri realizzare con le fiabe dei progetti evolutivi per scuole, enti, ospedali, associazioni e aziende, oltre che per lo sviluppo personale.

Essa intende educare con la gioia e forgiare all’essenza. Si fa portatrice dei valori della chiarezza, dell’abbondanza, della ricchezza insita nella diversità. Per consolidare socialmente il concetto responsabile di insieme e contribuire allo sviluppo di un futuro culturale sostenibile per il pianeta, in una fase storica di significative trasformazioni.

 

Ecco un estratto dallo statuto dell'Ass. culturale La voce delle fiabe, subito sotto le foto:


copyright 2003 / 2017 - Piera Giacconi - tutti i diritti riservati
è vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione
tel. +39 0432 204 329 - cell. +39 338 250 68 18
P. Iva: 02063650309

 

Privacy Policy

 

treativadbstats