Per tutti · Incontri individuali

arte-terapia per bambini con disegni

A tu per tu con le fiabe e Piera Giacconi

 

Piera Giacconi riceve anche individualmente in incontri di un’ora dove si utilizzano la saggezza delle fiabe, la scrittura creativa, l’attenzione cosciente, l’immaginazione attiva e la respirazione.
Gli appuntamenti individuali possono avvenire anche tramite Skype, pratici e veloci. Evitati gli spostamenti.

Casi trattati
Integrazione del lutto, neoplasie, sostegno post intervento chirurgico, sostegno ai pazienti oncologici e terminali, ai loro famigliari e al personale sanitario coinvolto, disabilità, sostegno ai famigliari di persone con disabilità, disturbi dell’adattamento, crisi di mezza età, recupero dell’autostima, recupero della motivazione, sostegno al cambiamento, paura di vivere, recupero del burn out, ansia, insonnia, molestie, abuso fisico e psicologico, crisi coniugali, gastrite cronica, psoriasi, eczemi, gestione dello stress, crisi d’identità, crisi della crescita, iperattività nell’adulto e nel bambino, autismo, disturbi dell’alimentazione, dismenorrea, dipendenza affettiva, difficoltà nella comunicazione, recupero del buon umore.

 

Nota

Il Metodo Debailleul-Giacconi affianca le cure mediche e psicologiche, e non le sostituisce in alcun caso. È un'arte-terapia che ravviva nella persona la capacità di reagire alle difficoltà incontrate.

copyright 2003 / 2017 - Piera Giacconi - tutti i diritti riservati
รจ vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione
tel. +39 0432 204 329 - cell. +39 338 250 68 18
P. Iva: 02063650309

 

Privacy Policy

 

treativadbstats