Formazione · Albo professionale

Albo professionale per cantastorie "Il Forgiatore"

 

Siamo un gruppo di persone diplomate alla “Piccola Scuola Italiana per Cantastorie e Arte-Terapia” di Udine, fondata da Piera Giacconi nel 2003.


Alleati e fedeli al codice deontologico dell’albo professionale per Cantastorie “Il Forgiatore”, ci adoperiamo per essere portatori della Qualità Umana e incentivarne il risveglio nelle persone.

 

Leggiamo fiabe a bambini e genitori nelle biblioteche, seguiamo progetti per un approccio creativo di sostegno alla disabilità, utilizziamo il metodo Debailleul-Giacconi in case di riposo, centri diurni, scuole - dai piccolissimi agli adolescenti, fino ai docenti -, in ospedali, centri di ricerca universitari e non, aziende e organizzazioni.

 

Ci piace la maestria della comunicazione. Per questo cerchiamo di vivere relazioni nel rispetto, nella consapevolezza e maturità d’intenti con tutte le persone.

 

All’interno de “Il Forgiatore” condividiamo futuri progetti, sogni e desideri, così come difficoltà e proposte costruttive.

 

Vogliamo servire un bene comune e più grande, esprimere la parte Infinita di noi stessi: non attende altro che potersi vivere attraverso di noi. Siamo innamorati della Vita e amiamo la Verità sopra ogni cosa. Siamo al di là della paura e sempre più sappiamo agire attraverso una forma in prestito.

copyright 2003 / 2017 - Piera Giacconi - tutti i diritti riservati
รจ vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione
tel. +39 0432 204 329 - cell. +39 338 250 68 18
P. Iva: 02063650309

 

Privacy Policy

 

treativadbstats